GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO COMMERCIO tra i comuni di Bieno, Castello Tesino, Cinte Tesino, Grigno, Ospedaletto e Pieve Tesino

A partire da luglio 2017, il Servizio Commercio è svolto in forma associata tra i Comuni dell'ambito appositamente individuato dalla Giunta Provinciale. Si tratta dei 6 comuni di Bieno, Castello Tesino, Cinte Tesino, Grigno, Ospedaletto e Bieno.

Responsabile del Servizio Associato è Laura Zotta, responsabile anche del SUAP del Servizio associato e del procedimento per le pratiche di CASTELLO TESINO. Per tutti gli altri comuni la responsabile del procedimento è Francesca Stefani, presso il Comune di Grigno.

Le istanze relative alla materia del commercio, pubblici esercizi e pubblica sicurezza interessanti il territorio di Castello Tesino sono gestite dall'ufficio di Castello Tesino. Le pratiche relative ai comuni di Bieno, Cinte Tesino, Grigno, Ospedaletto e Pieve Tesino sono di competenza dell'ufficio commercio del Comune di Grigno.

Le pratiche per le quali la normativa in vigore in Provincia di Trento non prevede ancora l'invio esclusivamente telematico saranno presentate ancora ai comuni territorialmente competenti, i quali provvederanno ad inoltrarle al responsabile del procedimento, presso il Comune di Grigno, rag. Francesca Stefani.

Martedì, 14 Novembre 2017