#CONTUTTOILCUORE

Il Comune di Castello Tesino, grazie alla disponibilità e collaborazione dell'Associazione AVIS Comunale di Castello Tesino, ha deciso di aderire alla Campagna Primavera della Fondazione Telethon, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.

I giorni 29 e 30 aprile, presso i giardini di Via Dante i volontari dell'Associazione AVIS Comunale di Castello Tesino scenderanno in campo per sostenere questa raccolta fondi tramite la distribuzione di Cuori di Biscotto.

Al termine della manifestazione il Comune di Castello Tesino riceverà da parte di Telethon il logo dei "Comuni del Cuore 2016/2017", simbolo dell'impegno e della sensibilità che l'Amministrazione comunale rivolge nei confronti di tematiche importanti come questa.

A conclusione del progetto "Campagna di Primavera - Comuni del Cuoro 2016/2017" della Fondazione Telethon, l'Amministrazione comunale ringrazia quanti hanno contribuito all'ottima riuscita del progetto.

Come anticipato, il Comune di Castello Tesino ha ricevuto il logo dei "Comuni del Cuore" che potete visualizzare su questa pagina.

Grazie ancora a tutti!

Venerdì, 31 Marzo 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 12 Giugno 2017

© 2017 Comune di Castello Tesino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl