Colors of security

Il Comune di Castello Tesino ha stipulato una convenzione con la Comunità Valsugana e Tesino per la collaborazione nella gestione di progetti socio-educativi rivolti ai giovani tra gli 11 e i 14 anni.

L’impegno è quello di incrementare attività e percorsi formativi e informativi che promuovano e sviluppino il senso di appartenenza al proprio territorio oltre che una rinnovata fiducia nella realtà istituzionale.

L’obiettivo è quello di valorizzare la funzione ed il ruolo sociale dei giovani nel contesto delle nostra comunità operando con sensibilità nei confronti del nostro territorio. Un’educatrice messa a disposizione dalla Comunità di Valle Valsugana e Tesino, gestirà i vari incontri che verranno organizzati, di volta in volta, in accordo con i ragazzi. Il target interessato in questo progetto sono i giovani del nostro Comune dagli 11 ai 14 anni. Gli appuntamenti verranno comunicati direttamente ai ragazzi e ricordati attraverso locandine (di norma esposte nel luogo di incontro stabilito per il progetto, la scacchiera dei Giardini di Via Dante), facebook e tramite il sito internet del Comune. La partecipazione è volontaria e gratuita.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete fare riferimento alla Segreteria del  Comune di Castello Tesino al numero di telefono 0461 594152 o all’indirizzo email info@comune.castello-tesino.tn.it.

Colors of security

  • Avviso ai giovani tra gli 11 e 14 anni, un nuovo progetto aspetta solo voi!

  • 06/07/2016

Venerdì, 25 Novembre 2016 - Ultima modifica: Martedì, 28 Marzo 2017

© 2017 Comune di Castello Tesino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl