Solidarity bag - Raccolta materiale scolastico

"Solidarity bag" è un'iniziativa promossa da Caritas Decanale per la raccolta di materiale scolastico a favore dei bambini/ragazzi del territorio. All'iniziativa collaborano C.R.I. Bassa Valsugana, Valsugana Solidale, Gruppo Giovani Castel Ivano, Gruppo Giovani Castello Tesino, 1000 ore giovani, Avulss e Scurelle Young Generation.

Presso il nostro Comune è possibile contribuire all'iniziativa presso la cartoleria di Fontana Schadé in via Donato Pelloso e presso la cartoleria di Zampiero Barbara in Piazza Marconi, nonché consegnando il materiale raccolto presso la Biblioteca comunale.

La raccolta si concluderà a fine ottobre.

A conclusione della campagna "Solidarity bag", giovedì 14 dicembre 2017, presso la Sala Rossa della Comunità Valsugana e Tesino, si terrà la consegna ufficiale agli Istituti Comprensivi della zona ed al Centro Diurno e Aperto Minori "Sosta Vietata" di Borgo Valsugana, del materiale scolastico raccolto in occasione dell'iniziativa Solidarity bag.

L'Amministrazione comunale, nella persona del Vicesindaco dott.ssa Nicole Fattore, parteciperà alla consegna del materiale raccolto.

Si ringraziano quanti hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa!

Lunedì, 16 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017