Trentino Pedala

Come per lo scorso anno, anche per il 2017 il Comune di Castello Tesino ha deciso di aderire al cicloconcorso provinciale Trentino Pedala.

I partecipanti del cicloconcorso "Trentino pedala" sono esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi quotidiani. L'importante è partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Con almeno 100 km percorsi nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero, si partecipa all'estrazione dei fantastici premi in palio.

Scopo del cicloconcorso "Trentino pedala" è quello di trasmettere il messaggio che andare in bicicletta porta con sé differenti e numerosi vantaggi: riduce l’inquinamento, migliora l’ambiente e soprattutto migliora la qualità della vita. È un messaggio rivolto a tutte le fasce d’età - dai più piccoli agli adulti.

Per concorrere basta registrarsi entro il 15 settembre 2017 (iscrizioni aperte a partire dal 10 marzo 2017) all'interno del sito http://www.trentinopedala.tn.it inserendo i propri dati alla voce "Nuova registrazione“ e assegnando al proprio profilo uno o più organizzatori e percorrere almeno 100 km in bicicletta.

I partecipanti possono inserire i chilometri percorsi direttamente sulla piattaforma. Rimane a discrezione del partecipante se l'inserimento dei chilometri avviene con cadenza giornaliera, settimanale o alla fine del concorso. Il conteggio dei chilometri può essere effettuato con un contachilometri o anche senza.

Fino al 15 settembre 2017 sarà possibile inserire i chilometri percorsi sulla piattaforma online. I vincitori sorteggiati verranno invitati all'evento finale durante la settimana della mobilità dal 16 al 22 settembre 2017.

Maggiori informazioni riguardo la registrazione e lo svolgimento del Cicloconcorso:

www.trentinopedala.tn.it

Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige: www.oekoinstitut.it

Elisabeth Mair (elisabeth.mair@oekoinstitut.it) Tel. 0471 057303

Partecipate numerosi!

download

Cartolina di partecipazione
File Cartolina_loghi_bianchi.pdf (1,18 MB)

Martedì, 14 Marzo 2017

© 2017 Comune di Castello Tesino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl