Avvisi

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE (n. 22 ORE/SETTIMANA) DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO, CATEGORIA C, LIVELLO BASE - 1^ POSIZ. RE...

• Termine presentazione domande: 19 Novembre 2018 ore 12:00

Bando e domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo telematico del Comune e scaricabili anche dal presente avviso e dal link riportato sotto.

• Scarica il file (File application/pdf 9,42 MB)
  • 15/10/2018

ELEZIONI PROVINCIALI 21.10.2018

NUOVI NUMERI TELEFONICI DI UFFICI E SERVIZI

• Sono attivi i nuovi numeri diretti degli uffici del Comune di Castello Tesino

• 06/09/2018

D.A.T Disposizioni Anticipate di Trattamento

• Anche a Castello Tesino è possibile depositare le proprie D.A.T.

Nella sezione MODULISTICA sono disponibili i moduli per la presentazione, nomina del fiduciario, revoca, modifica del fiduciario e ritiro delle DAT presentate.

• Scarica il file (File application/pdf 191,47 kB)
  • 08/08/2018

Percorso di Alta Formazione Professionale in Management Turistico

FAMILY INFORMA

Sportello FamilyInforma

• Il Distretto Famiglia in collaborazione con la Comunità Valsugana e Tesino ha messo a disposizione gratuitamente il servizio FAMILYINFORMA pr promuovere le politiche del benessere familiare.

• Scarica il file (File application/pdf 1,29 MB)
  • 04/06/2018

Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!

• La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona, intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 976,77 kB)
  • 15/05/2018

5X1000 UN CIRCOLO VIRTUOSO... CHE NON TI COSTA NULLA!

Nuova APP TreC_FSE OTP

Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Avviso rivolto ai giovani ed alle aziende: Garanzia Giovani - Percorso A

• La Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e non frequentano percorsi di istruzione, formazione o tirocinio (NEET). Tale piano è attuato in Italia mediante un apposito Programma nazionale cofinanziato dall'Unione europea (Iniziativa a favore dell'occupazione giovanile e Fondo sociale europeo) e dallo Stato italiano. La Provincia autonoma di Trento anche tramite Agenzia del Lavoro, promuove e gestisce l'attuazione degli interventi sul territorio trentino.

Il requisito della non occupazione e il requisito del non inserimento in un percorso di studio, formazione o tirocinio devono essere posseduti al momento della registrazione al Programma e all’avvio delle attività.

La Provincia Autonoma di Trento ha approvato il Piano di attuazione per l'occupazione giovanile con Deliberazione della Giunta Provinciale n. 807 del 26 maggio 2014.

Il percoso "A" di Garanzia Giovani è così strutturato:

- momento di orientamento individuale o in gruppo;

- due settimane (60 ore) di formazione preparatoria al tirocinio su competenze informatiche, sicurezza, ricerca attiva del lavoro di base e trasversali;

- tirocinio, da due a sei mesi (le aziende vengono individuate sulla base degli obiettivi professionali degli allievi);

- supporto e accompagnamento alla ricerca del lavoro.

Sono inoltre previsti incentivi e sgravi contributivi per le aziende che assumono chi ha seguito il percorso (fino ad un risparmio di quasi 20.000 in tre anni, a seconda del profilo del giovane e del tipo di contratto attivo).

Per ulteriori informazioni:

- Trentino Social Tank Società Cooperativa: 0461/1840090 - info@trentinosocialtank.it

- Centro per l'impiego di zona: www.agenzialavoro.tn.it/home_folder/agenzia/cpi_indirizzi

- Agenzia del Lavoro: http://www.agenzialavoro.tn.it/home_folder/lavoratori/giovani/garanziagiovani/index_html

• 08/02/2018

Calendario e orari di ricevimento Ufficio del Difensore Civico - Garante dei Minori

Avviso alle Associazioni comunali

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 24 Settembre 2018