#CONTUTTOILCUORE

• Il Comune di Castello Tesino, grazie alla disponibilità e collaborazione dell'Associazione AVIS Comunale di Castello Tesino, ha deciso di aderire alla Campagna di Primavera della Fondazione Telethon per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Trovate tutti i dettagli dell'evento in locandina.

• Scarica il file (File application/pdf 159,34 kB)
  • 31/03/2017

La cassetta degli attrezzi del progettista

• Sei interessato a sapere come si scrive un progetto? Ti piacerebbe accedere a risorse messe a disposizione da fondazioni, organizzazioni private o pubbliche per realizzare il tuo sogno e per valorizzare il tuo territorio? Il progetto “Comunità Cre-attive” ti offre l’opportunità di metterti alla prova su queste tematiche.

Partecipa al corso che si svolgerà su 3 serate (dettagli in locandina): iscrizioni gratuite e a numero chiuso.

• Scarica il file (File application/pdf 255,14 kB)
  • 28/03/2017

Conferenze "Serate benESSERE"

• Vista l'importanza dei temi trattati, l'Amministrazione comunale ha deciso di patrocinare l'iniziativa "Serate benESSERE" dell'Associazione AsTrID. Nella locandina troverete informazioni dettagliate sulle serate organizzate. Vi aspettiamo numerosi!

• Scarica il file (File application/pdf 487,70 kB)
  • 28/03/2017

Trentino Pedala

• Come per lo scorso anno, anche per il 2017 il Comune di Castello Tesino ha deciso di aderire al cicloconcorso provinciale Trentino Pedala.

I partecipanti del cicloconcorso "Trentino pedala" sono esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi quotidiani. L'importante è partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Con almeno 100 km percorsi nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero, si partecipa all'estrazione dei fantastici premi in palio.

• Scarica il file (File application/pdf 3,24 MB)
  • 14/03/2017

Il Progetto LEADER

• La strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo

• 27/02/2017

LETTURA DEI MISURATORI DELL'ACQUA

• Deve essere comunicata al Comune la lettura dei contatori dell'acqua entro il 10 marzo.

• 22/02/2017

MODALITA' di partecipazione ai mercatini dell'hobbistica

• Partecipazione ai mercatini dell'hobbistica

• 01/01/2016

Servizio raccolta rifiuti 2017

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI VOLONTA' SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI

• A breve, al momento del rilascio della CARTA IDENTITA', sarà possibile esprimere la dichiarazione di volontà per la donazione degli organi.

• 25/10/2016

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

• Stiamo lavorando per voi!

• 25/10/2016

Colors of security

• Avviso ai giovani tra gli 11 e 14 anni, un nuovo progetto aspetta solo voi!

• 06/07/2016

RIDUZIONE TARES FAMIGLIE CON BIMBI FINO AI 3 ANNI

• E' possibile chiedere all'ufficio Tariffa Igiene Ambientale della Comunità Valsugana e Tesino per il tramite del Comune di Castello Tesino, la riduzione della quota TARES da parte dei nuclei famigliari con bimbi fino ai 3 anni di età

• 01/01/2016

Nuovo albo telematico

Per la consultazione degli atti antecedenti vai su provvedimenti e consulta gli elenchi annuali

• 28/06/2016

Disciplina per la raccolta di funghi

• NORME RACCOLTA FUNGHI IN PROVINCIA DI TRENTO

ESPATRIO MINORI

• I minori possono espatriare solo con documento individuale

Permesso raccolta funghi

• Dal primo luglio 2012 è stata attivata la possibilità di effettuare il pagamento per la raccolta dei funghi sul territorio del Tesino e Bieno.

• 31/05/2016

Uffici comunali aperti al pubblico il martedì pomeriggio

• Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 28 Giugno 2016