Adesione al Network nazionale "Comuni amici della famiglia"

Il Comune di Castello Tesino iscritto al Registro dei soggetti pubblici e privati certificati "Amici della famiglia"

Con deliberazione giuntale n. 64 di data 29.03.2018 il Comune di Castello Tesino ha aderito all'accordo volontario di area per favorire lo sviluppo e la promozione del Network nazionale Comuni amici della famiglia, di cui alla L.P. 02.03.2011 n. 1 e s.m..

Con nota pervenuta in data 09.04.2018 la Provincia Autonoma di Trento - Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili ha confermato l'avvenuta adesione da parte del nostro Comune al Network nazionale "Comuni amici della famiglia". Il Comune è iscritto al Registro dei soggetti pubblici e privati certificati "Amici della famiglia" nella sezione "Network nazionale" con il numero di iscrizione pari a 25.

L'adesione al Network è regolamentata dall'Accordo volontario di area per favorire lo sviluppo e la promozione del "Network nazionale Comuni amici della famiglia", consultabile al seguente indirizzo http://www.trentinofamiglia.it/Certificazioni-e-reti/Network-nazionale

all del 64
File all del 64.PDF (579,06 kB)

delibera 64