P.I.L.A. Percorsi per l'Inclusione Lavorativa degli Assistenti familiari

Nell'ambito del Programma operativo FSE 2014 - 2020 della Provincia Autonoma di Trento e grazie al sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, dello Stato Italiano e della Provincia Autonoma di Trento, è ripartita l'iniziativa P.I.L.A. Percorsi per l'Inclusione Lavorativa degli Assistenti familiari.

Il progetto è rivolto a coloro che esercitano o vogliono esercitare la professione di Assistente familiare, residenti o domiciliati in Provincia di Trento, privi di impiego e con una condizione economica, stabilita sulla base dell'indicatore ICEF, pari o inferiore a 0,20.

Obiettivo del percorso formativo è quello di fornire e/o sviluppare le competenze tecnico-professionali, relazionali, comunicative e socio - culturali nel campo dell'assistenza familiare, fornendo gli strumenti fondamentali per far fronte alle difficoltà che emergono nell'ambito dell'assistenza e cura della persona.

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA DI ADESIONE: 29/09/2017

Maggiori informazioni disponibili nella locandina allegata.

Lunedì, 24 Luglio 2017