Programma di Interscambi giovanili anno 2018

Si informano i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20^ edizione del "PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.
Si tratta di un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.

Il programma è suddiviso in una prima fase consistente in 3 settimane in Trentino (1-21 luglio 2018) ed in una seconda fase di 3 settimane all'estero, presso famiglia del medesimo partneriato individuato per la prima fase (nel corso del 2019).

Contributo spese viaggio e assicurazione sanitaria:
- fino a 990 euro (se la destinazione estera è un Paese extraeuropeo)
- fino a 450 euro (se la destinazione estera è un Paese in Europa)

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: 28 FEBBRAIO 2018

Giovedì, 08 Febbraio 2018