Certificazioni

EMAS

• Il Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS = Eco-Management and Audit Scheme) é un sistema ad adesione volontaria per le imprese e le organizzazioni che desiderano impegnarsi a valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

Family in Trentino

• La Provincia Autonoma di Trento ha approvato in data 10 luglio 2009 il Libro Bianco delle politiche familiari e per la natalità, documento tramite il quale si intende perseguire una politica di valorizzazione e di sostegno delle diverse funzioni che la famiglia assolve nella società.

P.E.F.C.

• Per "certificazione della gestione forestale" si intende una procedura di verifica riconosciuta e collaudata che conduca all'emissione di un certificato che attesta che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di "sostenibilitá".

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Dicembre 2016